Il pannello isolante in schiuma polyiso STIFERITE FIRE B è caratterizzato da un rivestimento in velo vetro mineralizzato su una faccia e sull'altra, da posizionare sul lato maggiormente esposto al rischio incendi, da un velo vetro addizionato da fibre minerali denominato STIFERITE FIRE B facer®.
Grazie alla particolare formulazione della schiuma poliuretanica, ed alle caratteristiche del rivestimento, STIFERITE FIRE B raggiunge l'euroclasse di reazione al fuoco B s1 d0, che rappresenta il livello di sicurezza più elevato ottenibile con un materiale organico.
Di particolare interesse e praticità di impiego anche la scelta di utilizzare il colore nero per il rivestimento; un dettaglio che rende "invisibile" lo strato isolante anche in presenza di giunti relativamente ampi tra gli elementi che compongono la facciata continua. È possibile quindi procedere alla finitura della facciata immediatamente dopo aver posizionato lo strato isolante eliminando i costi e gli oneri di posa dei tradizionali teli scuri con finalità estetiche.
Scarica la documentazione e compilando il modulo potrai richiedere maggiori informazioni dall'ufficio tecnico/commerciale di Stiferite.